Laura Stradaioli



Consegue gli esami di danza classica: base I, Livello I, II, III, IV, V, VI, intermedio I, II, avanzato I. Frequenta il corso insegnanti AcsiDee livello 1 di danza classica e moderna.

Vincitrice di numerosi concorsi nazionali ed internazionali. Studia le discipline di danza classica, moderna e contemporanea dall'età di 6 anni con Erica Codecà, Mariangela Lacquaniti, Anna Rita Larghi, Marco Bebbu, Romina Contiero, Melody Squire.
Amplia il suo bagaglio artistico seguendo numerosi stage con insegnanti di fama internazionale quali: Ludmill Cakalli, Monica Perego, Dana Foglia, Kate Jablonski, Jaci Royal, Melody Squire, Veronica Peparini, etc.
Dal 2013 al 2014 vive a Londra e frequenta le più prestigiose scuole di danza tra cui: Pineapple, DanceWorks, Studio68. E' danzatrice in collaborazione con la compagnia WArd/waRD - Ann Van den Broek per il concerto del tour The Ideal Crush della band Belga dEUS. Insegnante di danza classica e moderna presso diverse scuole di danza in Italia.
Inoltre è danzatrice e ballerina per numerosi spettacoli tra cui: la convention Mediaworld 25forever, Unipol Arena, spettacolo teatrale “Il Gobbo di Parigi”, per il concerto “Tributo a Freddy Mercury”, per il Musical “Madagascar Live” Londra, ballerina per la chiusura del campionato internazionale di tennis e per la compagnia RC Dance Team.

I Corsi di Dance Heart